Continua a distanza di giorni il grande pressing da parte del Genoa nei confronti di Gianluca Lapadula. Il centravanti rossonero, reduce da una prima stagione in Serie A tutto sommato positiva con 8 reti messe a segno in 27 presenze, è il principale obiettivo di mercato del club genovese per il reparto offensivo con la dirigenza che sta portando avanti la trattativa con il Milan da oltre una settimana.
archivio2017
Milan e Genoa, può essere la settimana decisiva per Lapadula
Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Genoa per Lapadula: una volta ceduto Simeone i rossoblu andranno all'assalto per il centravanti rossonero
L'affare, fermo ad un punto morto da giorni con una netta , potrebbe finalmente sbloccarsi questa settimana: nei prossimi giorni infatti il Genoa dovrebbe presumibilmente cedere l'argentino Giovanni Simeone per una quindicina di milioni di euro circa e con i soldi ricavati dalla sua vendita potrà sferrare l'attacco decisivo con il Milan per Lapadula. La richiesta economica dei rossoneri per l'ex attaccante del Pescara è di 15 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA