archivio2017

Milan e Genoa, può essere la settimana decisiva per Lapadula

Gianluca Lapadula Milan
Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Genoa per Lapadula: una volta ceduto Simeone i rossoblu andranno all'assalto per il centravanti rossonero

Niccolò Mariotto

Continua a distanza di giorni il grande pressing da parte del Genoa nei confronti di Gianluca Lapadula. Il centravanti rossonero, reduce da una prima stagione in Serie A tutto sommato positiva con 8 reti messe a segno in 27 presenze, è il principale obiettivo di mercato del club genovese per il reparto offensivo con la dirigenza che sta portando avanti la trattativa con il Milan da oltre una settimana.

L'affare, fermo ad un punto morto da giorni con una netta , potrebbe finalmente sbloccarsi questa settimana: nei prossimi giorni infatti il Genoa dovrebbe presumibilmente cedere l'argentino Giovanni Simeone per una quindicina di milioni di euro circa e con i soldi ricavati dalla sua vendita potrà sferrare l'attacco decisivo con il Milan per Lapadula. La richiesta economica dei rossoneri per l'ex attaccante del Pescara è di 15 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di