Significativi passi avanti dal parte del Chelsea nella trattativa con il Monaco per l'acquisto di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese, , secondo quanto riportato dal quotidiano 'L'Equipe' sarebbe ad un passo dalla firma con i 'Blues' tanto che l'ufficialità dell'affare potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Per riuscire a metterlo sotto contratto ed accontentare le richieste del manager Antonio Conte il Chelsea sborserà i 40 milioni di euro richiesti dal Monaco per il proprio gioiellino.
archivio2017
Milan e Juventus beffate, Bakayoko ad un passo dal Chelsea
Secondo la stampa francese Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Monaco, è ad un passo dalla firma con il Chelsea: affare da 40 milioni di euro
Classe 1994, da questa stagione nel giro della nazionale francese, Bakayoko, dopo un campionato d'altissima qualità con il Monaco, è pronto a compiere il grande salto trasferendosi in un campionato ultra competitivo come la Premier League inglese e compiere il definitivo salto di qualità vestendo la maglia dei Campioni d'Inghilterra in carica del Chelsea. Le parti sono ormai vicinissime, presto l'ufficialità del trasferimento.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA