Lunedì 17 luglio, ore 12.00: è ufficialmente partita la nostra campagna abbonamenti 2017-18. Da adesso tutti i tifosi rossoneri, già protagonisti con la loro vicinanza alla squadra e l'entusiasmo verso la campagna acquisti sostenuta dalla società, avranno la possibilità di prenotare il proprio posto a San Siro per la prossima stagione. Sarà un campionato ambizioso quello del Diavolo, che punta alla qualificazione in Champions League e avrà bisogno di punti e sostegno soprattutto in casa.
archivio2017
Milan, è partita ufficialmente la campagna abbonamenti: tutte le info
I tifosi sono l’anima dello stadio, il 12esimo uomo in campo. Dal 17 al 25 luglio sarà attiva la fase di prelazione ordinaria per gli abbonati della scorsa stagione che vorranno riconfermare il proprio posto. Dal 26 al 30, invece, sarà aperta la fase di prelazione speciale dedicata a chi vorrà rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto differente. Da lunedì 31, infine, il via alla vendita libera. La notizia più importante riguarda il listino prezzi, che rimarrà invariato rispetto al 2016-17. Da sottolineare il prezzo di entrata di 205 euro per il secondo anello blu e verde; poi 350 per il primo blu e verde; 440 per il secondo rosso e arancio; 450 per il primo arancio. Confermate le formule speciali per gli Under 25 e Family&Friends. Qui i dettagli.
Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online nella sezione biglietteria del nostro sito, presso la Biglietteria di Casa Milan (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20.00, nel weekend dalle 10.00 alle 20.00 e dal 5 agosto in poi dalle 10.00 alle 20.00) e presso la rete di vendita Ticketone (a esclusione di Milano e Provincia). In settimana verranno messi in vendita anche i biglietti per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, primo match ufficiale a San Siro del Milan in programma il 3 agosto contro il CSU Craiova.
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA