archivio2017

Milan, è quasi Deulofeu: i dettagli dell’offerta rossonera

Daniele Triolo

Per Gerard Deulofeu oggi è il giorno decisivo: il Milan saprà se l'Everton accetterà o meno l'ultima e definitiva proposta del club di Via Aldo Rossi

Ieri sera il Milan, come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ha inviato all'Everton un'altra offerta, probabilmente definitiva, per assicurarsi le prestazioni di , 22enne esterno offensivo spagnolo individuato da società e staff tecnico quale pregiato rinforzo per il calciomercato invernale.

Si tratta di una proposta di acquisto del calciatore in a favore del Milan, esercitabile in estate, fissato a 18 milioni di euro. L'Everton dovrebbe dare una risposta, secondo la 'rosea', già in mattinata, e ci sono buone possibilità che sia positiva. Il manager dei 'Toffees', Ronald Koeman, ha infatti dichiarato come Deulofeu . Adriano Galliani, amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, ha auspicato che questo passo in avanti dei rossoneri risulti gradito alla società inglese.

Su Deulofeu, che secondo 'Sky Sport' avrebbe declinato le offerte di Ajax e Wolfsburg per vestire la maglia del Milan, va ricordato come ci sia un diritto di riacquisto da parte del Barcellona, club che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///