Un nuovo duello di mercato, , si profila tra Milan e Roma. Obiettivo comune di rossoneri e giallorossi è Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo classe 1996, autore in questa stagione di 8 gol e 8 assist. Pellegrini piace da sempre a Vincenzo Montella: ed anche nella scorsa estate aveva fatto il suo nome ad Adriano Galliani quale possibile rinforzo per la mediana rossonera.
archivio2017
Milan e Roma sempre su Pellegrini: il punto della situazione
La Roma, però, vanta , cresciuto proprio nel vivaio del club capitolino, già fissato a 11 milioni di euro. Una 'recompra', però, vincolata alla volontà di Pellegrini, che vorrebbe un progetto che lo veda grande protagonista in campo e non in panchina. Monchi, neo direttore sportivo della Roma, vorrebbe riportarlo nella Capitale, comunicando le intenzioni della società di James Pallotta anche a Giampiero Pocetta, agente del numero 6 del Sassuolo.
Il Milan, però, secondo quanto 'Calciomercato.com', non vuole mollare la presa. Massimiliano Mirabelli, D.S. rossonero, non intende forzare la mano perché vuole evitare di incrinare i rapporti con la Roma e, magari, vedersi scavalcare nuovamente per Kessié. Pertanto, per ora, il club di Via Aldo Rossi resta in stand-by, in attesa delle decisioni di Pellegrini il quale potrebbe anche optare di giocare nel Milan, visto che, presumibilmente, troverebbe più spazio rispetto alla Roma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA