Carlos Bacca, domenica scorsa contro il Sassuolo, è arrivato a quota 10 gol in stagione: 9 realizzati in Serie A, più un centro in Coppa Italia. L'ultima rete, messa a segno al 'Mapei Stadium' in occasione di un discusso calcio di rigore, secondo Vincenzo Montella, però, fin qui piuttosto opaca dell'attaccante colombiano. “A Bacca è cambiata la stagione con il gol contro il Sassuolo – ha spiegato ieri in Montella, le cui dichiarazioni sono state riprese questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' -. Gol fortunoso, e tiro da ripetere, ma così ha recuperato energie perché è stato decisivo. ”.
archivio2017
Milan, è tutto un altro Bacca: la riprova a San Siro
Carlos Bacca ha ritrovato la fiducia del mondo rossonero. Vincenzo Montella sicuro: “Il rigore discusso contro il Sassuolo gli ha cambiato la stagione”
Bacca, vincitore di due Europa League consecutive con il Siviglia nel 2014 e nel 2015, e, più in generale, di tutto il tifo rossonero, che lo aveva accolto a braccia aperte, sotto lo spicchio a lui dedicato per esultare insieme per la rete del raddoppio siglata, di testa, al 'Mapei Stadium'. Gol poi annullato dal diretto di gara. Paca fatta, dunque, tra Bacca e l'universo milanista, proprio nel mese in cui, secondo la 'rosea', il Peluca si scatena: è giunto il tempo, per il numero 70, di riprendersi il Milan ed il proscenio di San Siro, a cominciare dalla gara di questa sera .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA