archivio2017

Milan, ecco anche Biglia. “Lazio, addio e grazie”

Daniele Triolo

Lucas Biglia finalmente rossonero: ieri sera l'arrivo a Milano per il regista fortemente richiesto da Vincenzo Montella. Cifre e dettagli del suo contratto

In una giornata caratterizzata dall'arrivo a Milano di è passato quasi in sordina l'altro acquisto del club di Via Aldo Rossi, altrettanto importante nell'economia di gioco della squadra di Vincenzo Montella, ovvero Lucas Biglia.

Il 31enne regista dell'Argentina di Lionel Messi è giunto ieri sera, , visibilmente frastornato per i continui viaggi ma molto felice di poter, finalmente, coronare il suo desiderio di vestire la maglia rossonera. Con lui il Milan aveva difatti già trovato da tempo un accordo, ma la Lazio si è convinta a lasciarlo andare soltanto dopo più di un mese di intense trattative.

Prima di lasciare il ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore, Biglia per gli anni passati insieme: “Non mi sento trattato male, la decisione non riguarda i tifosi ma è una scelta solo mia. Il Milan è una scelta sportiva”, le parole di Biglia, costato alla società meneghina 17 milioni di euro più 3 di bonus. Per il centrocampista sudamericano, un contratto triennale, con opzione sulla quarta stagione, a 3,5 milioni netti l'anno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///