Dopo aver fatto il punto sulle trattative in piedi e il mercato del Milan, da Morata e Keita a..Darmian, La Repubblica cerca di mettere nero su bianco quella che potrebbe essere la squadra dell'anno prossimo. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per regalare ai tifosi colpi di rilievo e per dare a Montella le giuste cartucce per fare esplodere i risultati dei rosssoneri. E' indispensabile indovinare le mosse per centrare la qualificazione alla Champions 2018-19, impossibile fallire questo primo tentativo perché nelle stagioni successive occorrerà puntare verso il pareggio di bilancio, come previsto dal voluntary agreement presentato all’Uefa da Fassone.
archivio2017
Milan, ecco come verrà speso il budget: l’11 titolare
In base alle trattative di mercato portate avanti finora, La Repubblica mette nero su bianco la possibile formazione titolare del Milan 2017/18, riconfermando il 4-3-3 di oggi
Questo dunque l’11 ipotizzato da Repubblica, in base alle trattative imbastite finora, alcune di queste concretamente vicine alla chiusura: Donnarumma il porta, difesa a quattro con Darmian (o Abate) a destra, Musacchio e Romagnoli centrali, Ricardo Rodriguez a sinistra; Kessie, Luiz Gustavo, Bonaventura a centrocampo; tridente offensivo con Suso, Morata e Keita. Questo il nuovo Milan, disegnato con il 4-3-3 di oggi e riconfermato da Montella. In totale, si parla di una campagna acquisti da circa 160 milioni. Il saldo negativo sarebbe però di 120 (esattamente il budget previsto per il mercato) grazie alle cessioni di Bacca, De Sciglio (alla Juve) e Niang.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA