Tantissimo Milan oggi sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport" e tra i tanti temi toccati c'è anche quello legato agli allenamenti. Ieri a Milanello, alla prima seduta di allenamento, il tecnico ha subito mostrato grande discontinuità con il predecessore Vincenzo Montella. La seduta, infatti, si è svolta anche senza l'utilizzo della palla, soprattutto nella prima parte e ha avuto una lunga fase dedicata alla preparazione atletica attraverso l'uso di oggetti, come gli ostacoli. C'è stato il tempo, nel corso di una seduta breve, ma molto intensa, anche per qualche giro di campo.
archivio2017
Milan, ecco Gattuso: con lui cambia il modo di allenarsi
Ieri il primo allenamento di Gattuso per il Milan. Tante le novità rispetto alla gestione targata Vincenzo Montella. Ecco come cambiano le sedute
Ampio spazio, poi, alla parte motivazionale e alle parole: Gattuso vuole una squadra feroce, pronta ad attaccare il portatore di palla avversario in qualunque momento, per questo parole come grinta, spirito di sacrificio e gruppo sono tornate di grandissima attualità. Un'attenzione particolare, scrive la "Rosea" è stata riservata anche agli attaccanti: Gattuso infatti si è detto convinto di avere un attacco di grandissimo valore. Ora, però, toccherà a lui trovare un modo per sbloccare Kalnic, Cutrone e André Silva, che in campionato hanno trovato solamente cinque reti fin qui.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA