Come ogni anno, sul finire della stagione cominciano a circolare, sul web, le prime immagini delle nuove maglie delle squadre di calcio del massimo campionato, la cui produzione, di consueto, inizia in estate. 'FootyHeadlines.com', in questo senso, rappresenta la vera 'Bibbia' per collezionisti, curiosi e tifosi: il popolare sito web ha rilasciato, pochi minuti fa, i primi, possibili, scatti di quella che dovrebbe essere la nuova prima maglia del Milan per la stagione 2017-2018.
archivio2017
Milan, ecco la nuova prima maglia: si tratta di un ritorno al passato
Sempre prodotta da 'Adidas', sarà ufficializzata nel mese di maggio e, come ormai tradizione negli ultimi anni, debutterà in occasione dell'ultima gara interna stagionale della squadra di Vincenzo Montella (37^ giornata, Milan-Bologna a San Siro). La maglia, naturalmente a strisce rossonere, secondo le anticipazioni fornite dovrebbe tornare ad essere a strisce più larghe rispetto quella utilizzata in questo campionato, e si ispirerebbe ad uno stile che ricorda la fine degli anni Ottanta e tutti gli anni Novanta.
Le tre strisce dell'Adidas, di colore nero, dovrebbero tornare sulle spalle, mentre gli unici elementi in bianco sarebbero rappresentati dai loghi del club e degli sponsor, tecnico ed istituzionale. Grandissima novità, che sarà sicuramente apprezzata da tutti i sostenitori del Milan: la maglia, a quanto pare, sarebbe nuovamente a strisce rossonere anche dietro, mandando così in pensione il retro monocromatico. Calzini e calzettoni bianchi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA