Sarà presentata ufficialmente la prossima settimana probabilmente, ma ecco le prime immagini della nuova terza maglia del Milan 2017/18. Nonostante la stagione sia iniziata ormai da due settimane, Adidas sta ancora lavorando alla divisa, basata quest'anno sull'idea di un tifoso, dopo l'iniziativa lanciata lo scorso anno.
archivio2017
Milan, ecco la terza maglia di quest’anno
Si tratta di una maglietta di base nera, con una banda rossa all'altezza dello stemma, che diventa una freccia nera in dissolvenza sotto il marchio dello sponsor tecnico, il quale è però posizionato tra altre due bande rosse, anch'esse in dissolvenza a creare questo effetto freccia che indica il logo societario.
Il retro è completamente nero. Mentre davanti, da sotto le strisce rosse, la maglia è tagliata in diagonale: la parte superiore è a bande orizzontali di due tonalità di nero (ancora in dissolvenza verso il taglio diagonale), mentre nella parte inferiore le tonalità sono invertite e in quella più chiara sono presenti delle strisce sottili della tonalità di nero base. I dettagli delle maniche e delle strisce Adidas sulle maniche sono rossi, mentre il colletto è nero. Le foto sono state rese note dal sito footyheadlines.com.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA