- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Infermeria rossonera piuttosto piena in vista della trasferta di questa sera a Torino, dove la squadra di Vincenzo Montella disputerà il posticipo della 20^ giornata di allo stadio 'Olimpico – Grande Torino' contro i granata dell'ex tecnico .
L'emergenza riguarda soprattutto il reparto degli esterni di difesa: . Persino Andrea Poli, all'occorrenza utilizzabile nel ruolo di terzino destro, è stato escluso dall'elenco dei giocatori disponibili per il 'Monday Night'.
Montella pensa ad una soluzione alternativa: si va verso il probabile utilizzo della coppia di laterali composta da Ignazio Abate a destra e . Il 20enne laterale prodotto della Primavera rossonera è tornato abile ed arruolabile soltanto da pochi giorni dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori causa per 3 mesi e, verosimilmente, non ha ancora i 90' nelle gambe.
In panchina, con tutta probabilità, siederà dunque Leonel Vangioni, 29enne laterale sinistro (quindi di ruolo): finora , ed in partenza verso la Liga (lo cercano Siviglia e ), potrebbe debuttare stasera in gare ufficiali con la maglia rossonera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA