archivio2017

Milan-Empoli, out Romangnoli: coppia Paletta-Zapata

Nicholas Reitano

Questa la probabile formazione del Milan che affronterà quest'oggi alle 15 l'Empoli di mister Martusciello. Gli undici scelti da Vincenzo Montella.

Mancano poche ore al fischio d'inizio di Milan-Empoli, partita che sarà valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Scopriamo, quindi, quali saranno le undici scelte di Vincenzo Montella in vista del match delle 15 a San Siro.

DIFESA -

Sono pochi i dubbi che circolano nel cervello dell'Aeroplanino per quanto riguarda la retroguardia. Infatti, in porta andrà l'onnipresente Gigio Donnarumma e davanti a lui ci sarà il quartetto composto da De Sciglio, Zapata, Paletta e Calabria. Romagnoli va, dunque, in panchina.

CENTROCAMPO -

In cabina di regia ci sarà José Ernesto Sosa e sarà affiancato da Pasalic (che è rientrato dalla squalifica dopo l'assenza nella partita contro l'Inter) e Mati Fernandez, reduce da ottime prestazioni. Locatelli, invece, andrà fra i sostituti, dopo le alte quotazioni di inizio settimana.

ATTACCO -

Confermato sulle fasce il tandem spagnolo Deulofeu-Suso, mentre come centravanti ci sarà Lapadula con Carlos Bacca lasciato in panchina per tirare fiato.