archivio2017

Milan-Empoli: la società chiama i tifosi a raccolta a San Siro

Redazione

Dopo il derby di sabato scorso, il Milan ancora di scena a San Siro per affrontare l'Empoli: obiettivo vittoria. Le informazioni per i biglietti

(fonte: acmilan.com) Dopo il pareggio in extremis nel derby, per i ragazzi di Vincenzo Montella è tempo di voltare pagina e proseguire la rincorsa europea. L'avversario - domenica alle 15.00 - , da non sottovalutare perché capace di imporsi nell'ultimo turno di campionato in casa della Fiorentina. Stiamo entrando nel rush finale e San Siro sarà certamente un fattore determinante per il percorso dei rossoneri verso l'obiettivo stagionale: servirà la spinta, la passione ed il supporto di tutti i tifosi del Milan. Tutti elementi che finora non sono mai mancati, ma che adesso potrebbero risultare ancora più decisivi.

Scoprite il listino prezzi e prenotate il vostro posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle , aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui. Milan-Empoli fa parte del listino prezzi di "fascia C".

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) è riservata ai titolari di Fidelity Card (tessera del tifoso), avrà inizio alle ore 12.00 di venerdì 7 aprile, fino alle ore 19.00 di sabato 22 aprile presso tutti i punti vendita ad eccezione delle casse dello stadio.

L'ingresso allo stadio è garantito solo a chi abbia acquistato il biglietto in modo conforme alle modalità descritte. La Società non risponde per danni e disagi eventualmente subiti da chi abbia acquistato biglietti attraverso canali non autorizzati e/o di cosiddetti "secondary ticketing" e ricorda che dette modalità di acquisto, in quanto non soggette ai rigorosi controlli cui sono sottoposti i canali di vendita ufficiali, espongono l’acquirente a possibili frodi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///