Trattato dal Milan , Cesc Fábregas, centrocampista spagnolo classe 1987 del Chelsea, potrebbe approdare in rossonero nel corso della prima campagna acquisti targata Marco Fassone – Massimiliano Mirabelli. Andato in porto , infatti, la nuova dirigenza del Milan vuole stringere i tempi per il primo colpo di mercato della nuova era e deciso di accelerare su Fábregas, considerato il nome giusto per rinforzare il settore mediano rossonero in termini di .
archivio2017
Milan – Fábregas: accordo sulla parola
In questi mesi, Fassone e Mirabelli sono stati più volte a Londra per seguire il calciatore, : secondo quanto riporta infatti la stampa inglese, notizia rilanciata in mattinata da 'Calciomercato.com', ci sarebbe già un accordo di massima, sulla parola, tra l'entourage di Fábregas ed il Milan per il trasferimento in Italia nel prossimo mese di luglio. L'ex Arsenal e Barcellona, infatti, sarebbe stimolato dall'idea di trasferirsi al Milan, che considera uno dei più grandi club della storia del calcio, in un momento in cui la società investirà su giocatori di livello per tornare ai massimi livelli di competitività.
Tutto fatto, quindi, per Fábregas in rossonero? Non proprio: il giocatore, infatti, per il momento non scenderebbe da una richiesta di ingaggio piuttosto onerosa (4,5 milioni a stagione più bonus per un contratto di almeno quattro stagioni), ed il Chelsea, dal canto suo, forte di un contratto con il numero 4 'Blues' in scadenza il 30 giugno 2019, per privarsene chiede non meno di 25 milioni di sterline, pari a circa 29,5 milioni di euro. Troppi anche per un Milan dal budget importante.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA