Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' e dal 'Corriere dello Sport – Stadio' ieri, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, , durato un'ora circa, tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, Han Li, direttore esecutivo della Rossoneri Sport Investment Luxembourg, ed il Sindaco del capoluogo meneghino, Giuseppe Sala.
archivio2017
Milan, Fassone e Han Li dal Sindaco Sala: il nuovo San Siro al centro del tavolo
L'incontro, “svoltosi in un clima cordiale”, è servito per far conoscere al Primo Cittadino di Milano la nuova proprietà cinese del Milan, e per “”. In primis, viene sottolineato dagli organi di stampa, la questione dell'ammodernamento dello stadio di San Siro, che la neo-dirigenza rossonera considera obiettivo prioritario tanto quanto, per esempio, i rinnovi di contratto di , ed il estivo.
LEGGI ANCHE
Accantonato, almeno per il momento, il progetto di un nuovo stadio di proprietà, il Milan considera, per brand e gloria, San Siro lo stadio da 'sfruttare' per il futuro, ritenendolo ovviamente all'altezza di ambizioni europee ed utilizzabile anche nel resto della settimana, come succede per tutte le altre big d'Europa. A tal proposito, il Sindaco Sala ha confermato la disponibilità istituzionale ad aprire un tavolo tecnico, al quale , e non appena le volontà di ammodernamento dell'impianto milanese saranno condivise, si partirà con i lavori.
Dopo il summit a Palazzo Marino, ha concluso la 'rosea', Fassone e Han Li , quartier generale della Primavera di Stefano Nava, dove hanno incontrato anche Filippo Galli e Mauro Bianchessi, responsabili del Settore Giovanile. Han Li, infine, assisterà da spettatore a di domani sera .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA