- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' e dal 'Corriere dello Sport – Stadio' ieri, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, , durato un'ora circa, tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, Han Li, direttore esecutivo della Rossoneri Sport Investment Luxembourg, ed il Sindaco del capoluogo meneghino, Giuseppe Sala.
L'incontro, “svoltosi in un clima cordiale”, è servito per far conoscere al Primo Cittadino di Milano la nuova proprietà cinese del Milan, e per “”. In primis, viene sottolineato dagli organi di stampa, la questione dell'ammodernamento dello stadio di San Siro, che la neo-dirigenza rossonera considera obiettivo prioritario tanto quanto, per esempio, i rinnovi di contratto di , ed il estivo.
Accantonato, almeno per il momento, il progetto di un nuovo stadio di proprietà, il Milan considera, per brand e gloria, San Siro lo stadio da 'sfruttare' per il futuro, ritenendolo ovviamente all'altezza di ambizioni europee ed utilizzabile anche nel resto della settimana, come succede per tutte le altre big d'Europa. A tal proposito, il Sindaco Sala ha confermato la disponibilità istituzionale ad aprire un tavolo tecnico, al quale , e non appena le volontà di ammodernamento dell'impianto milanese saranno condivise, si partirà con i lavori.
Dopo il summit a Palazzo Marino, ha concluso la 'rosea', Fassone e Han Li , quartier generale della Primavera di Stefano Nava, dove hanno incontrato anche Filippo Galli e Mauro Bianchessi, responsabili del Settore Giovanile. Han Li, infine, assisterà da spettatore a di domani sera .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA