archivio2017

Milan, Fassone e Mirabelli incontrano Montella

Montella Fassone Inter-Milan
Oggi, a Milanello, previsto un incontro tra Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli ed il tecnico Vincenzo Montella: questi gli argomenti di discussione

Daniele Triolo

Il Milan 'cinese' cerca, archiviato il laborioso , un derby thrilling e la santa Pasqua, le prime basi di lavoro in vista della prossima stagione. Quest'oggi, a Milanello, alla ripresa degli allenamenti della squadra rossonera dopo due giorni di riposo concessi per le festività, come rivelato dal 'Corriere della Sera' e da 'La Gazzetta dello Sport' avverrà un incontro tra il nuovo amministratore delegato Marco Fassone, il nuovo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ed il tecnico Vincenzo Montella.

I tre, in realtà, , subito dopo la tenutasi a Casa Milan e condotta, in maniera magistrale, da Fassone in seguito l'intervento iniziale del neo proprietario e Presidente Yonghong Li, quindi la stessa sera a cena: quelli, però, erano stati dei contatti 'conoscitivi'. Questo odierno sarà il primo, vero incontro operativo per definire le prime strategie del Milan che verrà ed intavolare alcune questioni prioritarie.

Montella ha spiegato, nei giorni scorsi, di non avere in mente di presentare alcuna 'lista della spesa' per quanto concerne la campagna acquisti dell'imminente estate ma, ha sottolineato la 'rosea', è alquanto probabile che l'allenatore, perlomeno, vorrà dire la sua sulle operazioni in uscita, evidenziando chi vorrebbe trattenere nel proprio organico per il 2017-2018 e chi, al contrario, non è poi così imprescindibile per il suo progetto tecnico. Quindi, presumibilmente, spiegherà a Fassone e Mirabelli i ruoli dove vorrà rinforzare la squadra.

Non è escluso che, sul tavolo della 'trattativa', possa essere aperta anche la questione sul rinnovo di contratto dell'allenatore, in scadenza il 30 giugno 2018: a parole, finora, Fassone ha dichiarato, anche a nome di Yonghong Li, . Sarebbe opportuno, però, passare subito ai fatti, anche per scacciare via che pende come una spada di Damocle sulla testa dell'Aeroplanino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di