Entrerà in carica dal prossimo 4 marzo, giorno successivo alla ratifica del passaggio di proprietà del Milan, eppure Marco Fassone, prossimo dirigente generale ed amministratore delegato del club rossonero, . Sul mercato, dove, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, (tra questi, Franck Kessié dell'Atalanta, Mahmoud Dahoud e Christopher Kramer del Borussia Mönchengladbach, Keita Baldé Diao della Lazio, Federico Bernardeschi della Fiorentina e Patrick Schick della Sampdoria) ma, soprattutto, sta gettando le basi future affinché il Milan rispetti i parametri internazionali del fair play finanziario.
archivio2017
Milan, Fassone presto a rapporto dai vertici UEFA
Marco Fassone, prossimo dirigente del Milan, ha in programma un contatto con la UEFA per stabilire un piano di investimenti del club rossonero
Il manager torinese, infatti, ha in programma di prendere subito contatto con i vertici della UEFA per avviare l'iter del cosiddetto 'voluntary agreement'. Quando era all'Inter, infatti, Fassone si era trovato costretto a concordare un piano di rientro dalle spese 'forzato' per via del forte indebitamento del club nerazzurro. Ora, invece, vuole giocare d'anticipo: al Milan, infatti, intende pianificare gli investimenti per il prossimo triennio, rapportandoli a un presumibile aumento dei ricavi che permettano di minimizzare le perdite con gradualità.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA