Come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', si stanno definendo gli ultimi dettagli della spedizione del Milan in Cina, prevista per la prossima settimana. Una delegazione del club rossonero si recherà, infatti, nel Paese del Dragone per valutare a che punto si è giunti con 'Milan China', la controllata della società che dovrà gestire il progetto di espansione del brand A.C. Milan sui mercati orientali: in agenda, per gli uomini di Via Aldo Rossi, una serie di incontri con grandi aziende cinesi in vista di possibili accordi di partnership.
archivio2017
Milan, Fassone rinuncia al viaggio in Cina: le motivazioni
Una delegazione rossonera si recherà in Oriente la prossima settimana. Non ci sarà, però, l'amministratore delegato Marco Fassone
Alla spedizione, ha sottolineato la 'rosea', avrebbe dovuto unirsi anche l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, il quale, però, all'ultimo, ha deciso . Nulla di preoccupante all'orizzonte, naturalmente: alla base della mancata partenza di Fassone soltanto la contemporaneità dei suoi numerosi impegni. Martedì 9 ottobre, infatti, è in programma un'importante assemblea in Lega Calcio ed il dirigente rossonero non potrà non presenziare all'appuntamento. La Cina, per il momento, può attendere.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA