Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore dei rossoneri, che delle undici partite giocate in Abruzzo tra campionato e Coppa Italia ne ha vinte sette. Due i pareggi e due le sconfitte maturate nel ‘79 e nel ’81, ma nella serie cadetta. Poi dal 1987 sono state solo vittorie del Milan, di cui almeno tre di larga misura. Il precedente più spettacolare quello del 1992, quando aprì le marcature Massimiliano Allegri per i pescaresi e la partita si concluse 4-5 per il Milan di Capello.
archivio2017
Milan favorito a Pescara, ci puoi scommettere?
Gara sulla carta agevole per il Milan all'Adriatico ma la guardia va tenuta alta, specie con Zeman. Ecco le quote Snai dell'incontro.
Rientrati tutti i nazionali, Montella avrà un “problema” di abbondanza, considerando che tornano dalle squalifiche Sosa, Bacca e Romagnoli. Qualche problema in più per il Pescara che sta cercando di recuperare Caprari, Pepe e Gilardino.
Veniamo alle quote SNAI: il 2 dei rossoneri vale 1,50 volte la posta, l’impresa del Pescara ben 6,00. Alta anche la quota per il pareggio, che SNAI quota a 4,50.
A cura della redazione di Snai. Per tutti gli approfondimenti visita sportnews.snai.it
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA