7,5 milioni di dubbi che, fortunatamente, si stanno fugando proprio nel periodo in cui il Milan ne ha maggiormente bisogno. Dopo le buone prove offerte contro il Bologna e contro la Lazio, il 31enne centrocampista argentino José Sosa, arrivato per quella cifra, in estate, tra mille perplessità, dai turchi del Beşiktaş, ha convinto anche ieri sera , schierato nel ruolo di playmaker davanti la difesa.
archivio2017
Milan-Fiorentina, è Sosa la mossa vincente di Montella
Il 'Principito', secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, , i compagni, i tifosi, e, soprattutto, la società, dell'investimento effettuato su di lui: è entrato in entrambe le reti del Milan; da una sua punizione tesa è nato infatti il colpo di testa vincente di Juraj Kucka ed è stato sempre lui a recuperare palla su Borja Valero avviando l’azione del primo gol italiano di Gerard Deulofeu.
I quotidiani, questa mattina, hanno promosso a pieni voti la prestazione di Sosa: oltre al 7 su 'La Gazzetta dello Sport' e su 'Libero', sono arrivati i 6,5 del 'CorSera' e del 'Corriere dello Sport – Stadio'. Attualmente, meglio l'argentino di Manuel Locatelli, il quale, però, avrà sicuramente tempo e modo di riprendere in mano la regia del Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a , ed in
Le parole di e al termine del match
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA