archivio2017

Milan-Fiorentina, è Sosa la mossa vincente di Montella

Daniele Triolo

Il 'Principito', José Sosa, tra i più positivi nel Milan che ha battuto la Fiorentina a San Siro: almeno per il momento è meglio di Manuel Locatelli

7,5 milioni di dubbi che, fortunatamente, si stanno fugando proprio nel periodo in cui il Milan ne ha maggiormente bisogno. Dopo le buone prove offerte contro il Bologna e contro la Lazio, il 31enne centrocampista argentino José Sosa, arrivato per quella cifra, in estate, tra mille perplessità, dai turchi del Beşiktaş, ha convinto anche ieri sera , schierato nel ruolo di playmaker davanti la difesa.

Il 'Principito', secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, , i compagni, i tifosi, e, soprattutto, la società, dell'investimento effettuato su di lui: è entrato in entrambe le reti del Milan; da una sua punizione tesa è nato infatti il colpo di testa vincente di Juraj Kucka ed è stato sempre lui a recuperare palla su Borja Valero avviando l’azione del primo gol italiano di Gerard Deulofeu.

I quotidiani, questa mattina, hanno promosso a pieni voti la prestazione di Sosa: oltre al 7 su 'La Gazzetta dello Sport' e su 'Libero', sono arrivati i 6,5 del 'CorSera' e del 'Corriere dello Sport – Stadio'. Attualmente, meglio l'argentino di Manuel Locatelli, il quale, però, avrà sicuramente tempo e modo di riprendere in mano la regia del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a , ed in

Le parole di e al termine del match

SEGUICI SU: /// /// /// ///