Arrivano importanti novità dalla base di via Aldo Rossi per quanto riguarda la vicenda closing. Infatti, stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Fininvest e Sino-Europe Sports avrebbero fissato la data della chiusura della trattativa per l'acquisto del Milan. Si parlerebbe, di fatto, secondo alcuni spifferi usciti da emittenti della holding di Berlusconi, di venerdì 7 aprile. Insomma, poco meno di un mese per risolvere ogni dubbio, ma mancano all'appello ancora i 100 milioni di euro per la terza caparra, che dovrebbero arrivare giovedì.
archivio2017
Milan, fissata la nuova data del closing: è il 7 aprile
Secondo quanto riporta SkySport, è venerdì 7 aprile la nuova data scelta per il closing societario che sancirà il passaggio di proprietà da Fininvest a SES
Poco dopo, inoltre, è arrivata anche una nota Adnkronos, che conferma: "Trovato l’accordo tra Fininvest e Sino Europe Sports per proseguire, in via ufficiale, la trattativa per la cessione del Milan. A quanto apprende l'Adnkronos da fonti vicine alla trattativa, entro la mezzanotte di giovedì prossimo è atteso il versamento della terza caparra da cento milioni di euro da parte dei cinesi e la firma del nuovo contratto tra le parti. La nuova data per il closing per il passaggio del 99,93% delle quote del club rossonero a Sino Europe Sports è stata individuata il 7 aprile".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA