Il Milan di Vincenzo Montella ha iniziato la stagione 2017-2018 come meglio non avrebbe potuto. Con una grande attesa, provocata dall'onda d'urto di ben 11 acquisti in , ripagata dai lo scorso 3 agosto a San Siro in occasione di Milan-Craiova, valida per il terzo turno preliminare di Europa League. E con una bella partenza, con 6 vittorie su 6 gare ufficiali, ovvero le quattro contro il CSU Craiova ed il FC Shkëndija nei preliminari della competizione internazionale e le due contro e nel campionato di Serie A.
archivio2017
Milan forza 6: mercato top ed un’estate da impazzire
Rossoneri, dunque, padroni dell'estate 2017 secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola: dall'acquisto di Leonardo Bonucci a quello di Nikola Kalinić, passando per quello di Lucas Biglia ma anche e soprattutto per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, una vicenda spinosa, intricata, risolta nel miglior modo possibile per il club di Via Aldo Rossi. La squadra di Montella si è rifatta il look, sperando che il nuovo abito milanista la (ri)conduca verso quei successi tanto lontani: i nomi di spicco non mancano, considerando anche gli arrivi di André Silva e Hakan Çalhanoğlu e l'auspicio in casa rossonera è che un agosto di sole vittorie rappresenti soltanto il punto di partenza di una splendida cavalcata.
LEGGI ANCHE
Il 'CorSport', infine, ha evidenziato ulteriori note positive in questa bollente estate rossonera, definita “da impazzire”: i 15 gol segnati in 6 gare e soltanto una rete subita, quella di João Pedro del Cagliari nell'ultimo match prima della sosta, e la scoperta del baby bomber , classe 1998, che Montella non si è formalizzato a consacrare con una maglia da titolare. Ampiamente ripagato dal suo numero 63, autore già di due gol in Europa League e due in campionato. Se il buongiorno si vede dal mattino, per il Milan, quest'anno, ci sarà da divertirsi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA