archivio2017

Milan, frenata per il rinnovo di Suso

Daniele Triolo

Il padre-procuratore di Suso Fernández Sáez non ha in agenda al momento di tornare a Milano: sullo sfondo le ombre inquietanti di Napoli ed Atlético Madrid

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', , ora sembra che per il rinnovo del 23enne esterno offensivo spagnolo del Milan, Suso Fernández Sáez, sia stato tutto rimandato a 'data da destinarsi'. L'ex Liverpool è seguito dal padre, che gli fa da procuratore, il quale, al momento, non avrebbe in agenda di ritornare a Milano per continuare le trattative con il club di Via Aldo Rossi.

Per il Milan, il rinnovo di Suso resta questione prioritaria: sebbene l'attuale contratto del calciatore con la società meneghina scada soltanto tra due anni, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli intendono prolungarlo sin da subito di due stagioni, , con ingaggio più che raddoppiato rispetto gli attuali 1,2 milioni l'anno percepiti dal giocatore. Si parla di uno stipendio di 2,5-3 milioni di euro a stagione, cifra elevata, ma necessaria da investire se il Milan vorrà respingere i numerosi assalti che, in questo periodo, stanno facendo vacillare il ragazzo e suo padre.

Si parla, infatti, di un interessamento del Napoli per Suso (), mentre, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', non andrebbe sottovalutata neanche di Diego Pablo Simeone. L'annata di Suso (7 gol e 11 assist tra Serie A, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana) ha attirato su di lui gli sguardi di molti club ed invogliato molti corteggiatori: il Milan vuole tenere duro ed arrivare il prima possibile ad un accordo per proseguire insieme il percorso: intanto, però, lo spagnolo, diffidato ed ammonito a Bergamo, sarà squalificato per la partita di domenica a San Siro contro il Bologna.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///