Secondo quanto riportato da 'GianlucaDiMarzio.com', Atalanta e Milan avrebbero finalmente raggiunto un accordo totale nella trattativa che porterà il centrocampista ivoriano Franck Yannick Kessié, classe 1996, a vestire la maglia rossonera nella stagione sportiva 2017-2018. Da ora in avanti, , dopo la quadratura del cerchio trovata dalle società in seguito lo scontro diretto in campionato avvenuto sabato scorso allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia'.
archivio2017
Milan, fumata bianca per Kessie : cifre e dettagli dell’operazione
Kessié ha scelto il Milan, l'Atalanta ha accontentato la volontà del giocatore, accettando la proposta rossonera e , che si era mossa per prima sul numero 19 orobico. Alla Dea andranno 28 milioni di euro, bonus compresi, mentre il colosso della Costa d'Avorio percepirà un ingaggio da 2,5 milioni di euro (anche qui comprensivi di bonus) per 5 anni, fino al 30 giugno 2022.
I giallorossi, che avevano presentato la medesima offerta economica per il cartellino, si erano spinti, sull'ingaggio da destinare a Kessié, fino a 2 milioni comprensivi di bonus. Per il Milan, , secondo, potenziale, colpo di mercato in vista di un'estate che, dalle parti di Via Aldo Rossi, si preannuncia piuttosto divertente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA