archivio2017

Milan, Galliani stringe per Deulofeu e attende il sì dei cinesi

Adriano Galliani Milan
L'A.D rossonero, Adriano Galliani, cerca di stringere i tempi per l'esterno dell'Eventon, che piace in Spagna. Una volta definito il tutto, dovrà poi strappare il sì ai cinesi.

Redazione

Il campionato è fermo e domani riapre ufficialmente la finestra di calciomercato invernale. Il Milan sta stringendo sempre di più i contatti con Gerard Deulofeu. Le parti si sono sentite anche nella giornata di ieri per cercare di definire l'arrivo a Milano dell'esterno spagnolo, classe 1994.

Il giocatore è stato escluso nell'ultima gara di campionato contro l’Hull City per scelta tecnica: un messaggio forte e chiaro lanciato dall'allenatore Koeman, favorevole alla sua cessione. L'Everton, però, prima vuole cautelarsi con un sostituto. Il Milan però ha fretta, per due motivi: il calciatore ha parecchio mercato (soprattutto in  Spagna, dove interessa a Las Palmas e Deportivo La Coruna) e poi Galliani, dopo aver incassato l'eventuale sì del giocatore e del club inglese, dovrà strappare anche il consenso della Sino Europe Sports. Dinamiche che allungano inevitabilmente i tempi.

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di