archivio2017

Milan-Genoa, le ultime sulla formazione rossonera

Gianluca Lapadula Milan
Arriva il Genoa a San Siro e Vincenzo Montella dovrebbe confermare le intenzioni della vigilia: per il Milan obiettivo vittoria

Daniele Triolo

Mancano poco meno di due ore al fischio d'inizio di , anticipo serale della e per i rossoneri c'è un solo obiettivo: conquistare i tre punti per continuare a sperare nell'Europa League. Il Milan affronterà i rossoblu di Andrea Mandorlini per via delle assenze, per infortunio, di Ignazio Abate, Riccardo Montolivo, Giacomo 'Jack' Bonaventura e Suso e, per squalifica, di Alessio Romagnoli, José Sosa e Carlos Bacca.

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, dovrebbe confermare le intenzioni della vigilia: il modulo da opporre ai rossoblu sarà l'ormai classico 4-3-3, con Gianluigi Donnarumma tra i pali ed una retroguardia formata, da destra a sinistra, da Mattia De Sciglio, Cristián Zapata, Gabriel Paletta e Leonel Vangioni. In mezzo al campo, favorito, al momento, il terzetto Juraj Kucka, Andrea Bertolacci e , con il cileno alla sua seconda presenza assoluta da titolare dopo quella del 26 novembre 2016 ad Empoli. In avanti, Gianluca Lapadula sarà il punto di riferimento centrale, affiancato da Gerard Deulofeu e dall'ex genoano Lucas Ocampos.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di