- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La settimana dell’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola sarà dedicata ai contratti di sponsorizzazione (il settore commerciale è rimasto fermo per il lungo periodo del closing) ed , unitamente al direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Massimiliano Mirabelli.
A proposito di mercato, come sottolineato invece dal 'Corriere dello Sport – Stadio', giovedì si vivrà un'altra importante giornata per : a 'Casa Milan' ci sarà un Consiglio d'Amministrazione nel quale verrà deliberato . Questi soldi serviranno a finanziare la campagna acquisti estiva del Milan: si parla di 145-150 milioni, che deriveranno dal bond emesso dal Milan a Vienna (55 milioni), dal secondo aumento di capitale per il quale Yonghong Li ha delega dal CdA (60 milioni) e dalle cessione di un paio di elementi della rosa, individuati in Carlos Bacca e , per i quali si stimano entrate almeno pari a 30 milioni di euro.
Il primo passo, una volta che la cifra sarà a disposizione della dirigenza rossonera, sarà quello di blindare Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto il 30 giugno 2018.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA