archivio2017

Milan, grandi manovre in attacco: piace Morata, l’alternativa è Belotti

Andrea Belotti Torino Serie A
Andrea Belotti, centravanti del Torino e tifoso rossonero, nel mirino del club di Via Aldo Rossi qualora sfumasse il sogno Álvaro Morata

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' il Milan, per la prossima stagione, ha in mente di centrare un grande colpo in attacco. Il sogno, in Via Aldo Rossi, è quello di riportare in Italia , alla Juventus dal 2014 al 2016, in uscita dal Real Madrid. Morata, però, ha molto mercato in Premier League e le richieste delle 'Merengues' per il suo cartellino sono abbastanza elevate.

Ecco perché il Milan starebbe lavorando, contestualmente, sulla sua principale alternativa: si tratta di Andrea Belotti, classe 1993, bomber del Torino con 25 gol in questo campionato e, particolare da non sottovalutare, grande tifoso milanista sin dall'infanzia. Dopo tra i direttori sportivi rossonero, Massimiliano Mirabelli, e granata, Gianluca Petrachi, ci sarebbero stati altri contatti tra le società per Belotti.

Il Torino valuta il suo numero 9, così come da clausola stabilita dal Presidente Urbano Cairo, e non intenderebbe scendere da quella cifra: la strategia del Milan è quella dell'attesa, anche perché, per ora, con Morata primo obiettivo, non vi è alcuna trattativa concreta per il 'Gallo'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di