- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' il Milan, per la prossima stagione, ha in mente di centrare un grande colpo in attacco. Il sogno, in Via Aldo Rossi, è quello di riportare in Italia , alla Juventus dal 2014 al 2016, in uscita dal Real Madrid. Morata, però, ha molto mercato in Premier League e le richieste delle 'Merengues' per il suo cartellino sono abbastanza elevate.
Ecco perché il Milan starebbe lavorando, contestualmente, sulla sua principale alternativa: si tratta di Andrea Belotti, classe 1993, bomber del Torino con 25 gol in questo campionato e, particolare da non sottovalutare, grande tifoso milanista sin dall'infanzia. Dopo tra i direttori sportivi rossonero, Massimiliano Mirabelli, e granata, Gianluca Petrachi, ci sarebbero stati altri contatti tra le società per Belotti.
Il Torino valuta il suo numero 9, così come da clausola stabilita dal Presidente Urbano Cairo, e non intenderebbe scendere da quella cifra: la strategia del Milan è quella dell'attesa, anche perché, per ora, con Morata primo obiettivo, non vi è alcuna trattativa concreta per il 'Gallo'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA