Nikola Kalinic out, Patrick Cutrone in. Questa sembrerebbe essere, secondo l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', la volontà dei tifosi del Milan, che sarebbero molto insoddisfatti delle prestazioni del 29enne attaccante croato giunto in estate dalla Fiorentina per un'operazione complessiva da 25 milioni di euro.
archivio2017
Milan, i tifosi sfiduciano Kalinic: vogliono Cutrone titolare
Giovedì scorso, dopo lo 0-0 interno contro l'AEK Atene in Europa League, i tifosi rossoneri avevano fischiato l'intera squadra; poi, domenica, hanno preso di mira Kalinic, uscito al 39' della ripresa nel fragoroso disappunto dell'intero stadio di San Siro. Il numero 7 rossonero, probabilmente, ha subito la forte contestazione, e la bocciatura di larga fetta dei 47mila spettatori di Milan-Genoa, per essersi divorato un paio di chiare occasioni da gol, anche se, ha ipotizzato 'Tuttosport', Kalinic potrebbe essere stato mal digerito da un ambiente che, per mesi, sul mercato, aveva sognato Álvaro Morata, Andrea Belotti o Pierre-Emerick Aubameyang.
LEGGI ANCHE
Kalinic, difatti, agli occhi dei tifosi è sempre sembrato una richiesta specifica di Vincenzo Montella, che lo impiega il più possibile non appena lo ha a disposizione, ed il suo arrivo, di fatto, avrebbe frenato, nell'opinione collettiva, il possibile tentativo per un centravanti di caratura internazionale maggiormente elevata. Domani, contro il Chievo, , ma il popolo rossonero ha già espresso la sua preferenza, avendo adottato il 19enne prodotto del 'Vismara', Patrick Cutrone, quale idolo assoluto della tifoseria.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA