archivio2017

Milan, i tifosi sono con Montella: plebiscito per una sua conferma in rossonero

Vincenzo Montella, allenatore del Milan
Avanti con Vincenzo Montella? Assolutamente sì: questa la risposta dei lettori di 'Pianeta Milan' al nostro sondaggio sulla sua permanenza a Milano

Daniele Triolo

In questi giorni, complici i risultati non brillanti della squadra (appena 2 punti nelle ultime 4 gare), si è discusso molto, sui giornali, del futuro di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera. Alcuni , e ; altri, al contrario, affermano che l'Aeroplanino, qualificazione in Europa League o meno, rimarrà al 100% alla guida della squadra rossonera.

La redazione di 'Pianeta Milan' ha chiesto a voi, fedeli lettori, . I tifosi rossoneri, senza dubbio, vogliono una conferma di Montella in panchina: ben 317 persone, pari al 65% dei votanti del sondaggio, ha espresso il suo convinto 'Sì' alla permanenza del tecnico campano sulla panchina del Milan, in ogni caso; 104 persone, pari al 21% dei votanti, invece, si è detto assolutamente contrario ad un Montella-bis anche per la stagione 2017-2018. Soltanto il 14% dei tifosi del Milan (67 persone) manderebbe via l'allenatore se fallisse l'obiettivo sesto posto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di