- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', il Milan non molla la pista che porta a Keita Baldé Diao, attaccante esterno ispano-senegalese classe 1995, in scadenza di contratto il 30 giugno 2018 con la Lazio. Il numero 14 biancoceleste, promesso sposo della Juventus per l'anno venturo (anche se Giuseppe Marotta, direttore generale della 'Vecchia Signora', ...), è un pallino del club di Via Aldo Rossi, il quale anche nella giornata di ieri avrebbe riallacciato i contatti con la Lazio.
Il Milan avrebbe messo sul piatto, per l'esigente Presidente capitolino Claudio Lotito, oltre ad un robusto conguaglio economico, anche il cartellino del riottoso e 'stressato' e di un difensore a scelta tra il paraguaiano Gustavo Gómez e l'italo-argentino Gabriel Paletta. Tale proposta, per 'TMW', non sarebbe sfociata in una vera e propria trattativa poiché i giocatori rossoneri che avrebbero dovuto essere inseriti quali contropartite tecniche nell'operazione non sono sembrati poi troppo convinti dell'approdo a Roma.
Il Milan, comunque, ha intenzione di insistere per Keita fino agli ultimi giorni di mercato, sperando di trovare per convincere Lazio e, soprattutto, il calciatore, a definire l'affare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA