- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb' le difficoltà per la gestione del Milan, club alle prese con un possibile passaggio di proprietà, potrebbe portare alla perdita di qualche calciatore importante. Non soltanto nella fila della prima squadra, bensì anche tra i giovani gioielli della compagine rossonera.
Come, ad esempio, nel caso di Giuseppe Giglio, centrocampista classe 2001, selezionato dalla società per il progetto '', che riguarda i migliori 16 prodotti del vivaio rossonero. Iglio, entrato in campo nella ripresa del match tra Italia Under 16 e Germania, ha impressionato gli scout presenti sul posto e, a quanto sembra, già tre diversi club della Bundesliga tedesca hanno preso contatti con l'entourage del ragazzo.
Si tratta di Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund e RB Lipsia, i quali, forti di una situazione contrattuale in scadenza per Iglio, il che consentirebbe di poterlo acquisire mediante il semplice versamento di un parametro piuttosto basso, avrebbero proposto al giocatore un progetto di crescita che, forse, il Milan potrebbe non essere più in grado di concretizzare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA