archivio2017

Milan, il closing si avvicina: ecco tutti gli aggiornamenti

Donato Bulfon

David Han Li, braccio destro di Yonghong Li è in arrivo in Italia: il closing si avvicina. Si lavora per chiudere il 13 aprile

Un closing che sembra avvicinarsi a grandi passi, con tutti i nomi che piano piano sembrano venire al pettine. Ne è convinto Peppe Di Stefano, giornalista esperto di cose rossonere, che ai microfoni di Sky Sport, ha rivelato particolari interessanti sulla prossima cessione del Milan.

Ecco le sue parole: "Il closing si avvicina. Sensazioni, prime indiscrezioni organizzative e soliti contatti tra legali e advisor finanziari. Tutto va verso la stessa direzione. Arriverà a Milano nei prossimi giorni David Han Li, il braccio destro di Yongong. Il suo arrivo a Milano non sarà strettamente legato a nessun versamento o a nessuna visibilità dei famosi 190 mancanti che dovranno comunque (per la buona riuscita dell'operazione) arrivare dalla Cina, passando da Honk Hong, poi da Lussemburgo prima di arrivare sui conti Unicredit di Fininvest. Arriverà Han Li quindi e lavorerà al fianco di Fassone. L'obiettivo resta quello di chiudere l'operazione il 13 aprile. Se qualcosa dovesse andare male, verranno sfruttate le 24 ore successive. Tutto dovrà concludersi per le 14.30 del 14 aprile. L'orario fissato per l'assemblea del Miilan che sarà il crocevia della storia rossonera. L'arrivo in italia di Yongong Li è invece previsto per il giorno del closing, non prima. Cresce l'attesa, la curiosità e sale la tensione. Una settimana al derby e al cambio di proprietà. La svolta è vicina."

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU: /// /// /// ///