Classe 1993, nato a Karlsruhe (Germania) ma bosniaco di passaporto e nazionalità, Sead Kolasinac, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', sarà . Il numero 6 dello Schalke 04, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, avrebbe difatti già dato la sua parola a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per il suo trasferimento in rossonero, a parametro zero, al termine di questa stagione.
archivio2017
Milan, il dopo De Sciglio si chiama Kolasinac
Sead Kolasinac, esterno mancino bosniaco dello Schalke 04, sarà il primo colpo del Milan per la stagione 2017-2018: il punto della situazione
Per ratificare, nel concreto, il contratto che legherà Kolasinac al Milan per le prossime stagioni, però, si aspetta il positivo esito del closing per il passaggio di proprietà del club rossonero. Il bosniaco, nella rosa dei 'Minatori' di Gelsenkirchen dal 2012, ha collezionato fin qui 30 presenze tra Bundesliga, Europa League e Coppa di Germania, timbrando il cartellino in 3 occasioni. Il suo arrivo compenserà , in scadenza contrattuale nel 2018, e non intenzionato a prolungare il proprio accordo con il Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA