Che Keita Balde Diao sia un pupillo di Massimiliano Mirabelli, l'uomo scelto da Sino-Europe Sports per essere nuovo direttore sportivo del Milan, non è una novità, anzi. Eppure sul giocatore della Lazio, che continua a non trovare l'accordo con i biancocelesti per rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2018, arrivano novità importanti. Secondo calciomercato.com infatti il futuro DS rossonero avrebbe trovato un accordo con Roberto Calenda, agente del giocatore, per portare il ragazzo al Milan la prossima estate, con il club di via Aldo Rossi pronto a spendere una ventina di milioni di euro per il ragazzo.
archivio2017
Milan: il futuro si chiama Keita, rossoneri in pressing. I dettagli
Mentre tratta Deulofeu per i prossimi sei mesi, il Milan studia il colpo grosso per la prossima stagione e il nome è sempre quello: Keita Balde
Uno scenario, questo, che si sposa perfettamente con il possibile arrivo a gennaio di Deulofeu, che il Milan vorrebbe prendere o in prestito secco per i prossimi sei mesi, oppure in prestito con un semplice diritto di riscatto, una proposta che però non sembra convincere l'Everton.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA