Il prossimo 3 marzo, con tutta probabilità, . In attesa della finalizzazione dell'operazione, però, i futuri dirigenti rossoneri Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si sono mossi per visionare giocatori che fanno al caso del Milan del futuro.
archivio2017
Milan, il piano dei cinesi per prendere Aubameyang
Il principale obiettivo del nuovo Milan 'cinese' sarebbe, ironia della sorte, un calciatore che a Milano c'è già stato, seppur nelle giovanili: si tratta del centravanti gabonese del Borussia Dortmund, , classe 1989, attuale capocannoniere della Bundesliga tedesca e tra gli attaccanti più forti ed apprezzati del panorama calcistico internazionale.
Il BVB, per privarsi del suo gioiello, secondo quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', chiederebbe almeno 70 milioni di euro: cifre che squadre come il Real Madrid, il Manchester United ed il Manchester City non avrebbero problemi a sborsare. Il giocatore, però, come confermato di recente dal suo ex agente, Oscar Damiani, .
I cinesi vedono in Aubameyang l'attaccante ideale per il gioco di Vincenzo Montella, quella punta da 20-25 gol che, attualmente, manca ai rossoneri, ed avrebbero dunque puntato su di lui come 'colpo' della campagna acquisti estiva, la prima della loro gestione. Il piano di 'Sino-Europe Sports' per prendere Aubameyang? Semplice: reperire parte dei soldi con .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le ultime notizie di mercato su , e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA