archivio2017

Milan, il piano per arrivare a Belotti: offerta shock al Torino

Andrea Belotti Torino
Andrea Belotti, bomber del Torino e tifoso rossonero, piace in Via Aldo Rossi: il club studia la proposta da presentare in estate ai granata

Daniele Triolo

I tifosi del Milan, come hanno dimostrato nelle ultime settimane sui social network, vorrebbero vedere un unico giocatore, nella prossima stagione, con la maglia numero 9 del Diavolo: Andrea Belotti, classe 1993, bomber del Torino con 25 gol in campionato e sostenitore rossonero sin dall'infanzia.

Con i tifosi hanno invocato, a gran voce, l'arrivo del 'Gallo' a Milanello e la società, secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Giorno', si sarebbe messa in testa di provarci. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, amministratore delegato e direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, stanno studiando una ricca offerta da presentare al Presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha fissato la valutazione di Belotti, con tanto di clausola, .

Il Milan, dal canto suo, vorrebbe offrire 70 milioni in contanti ed una serie di contropartite tecniche quali il portiere Gabriel Vasconcelos Ferreira, che rientrerà dal prestito al Cagliari, il terzino sinistro Luca Antonelli ed il centrocampista Juraj Kucka, tutti giocatori graditi al tecnico granata, Siniša Mihajlović, per averli già allenati in rossonero. Non è escluso l'inserimento nell'affare di un altro calciatore gradito al serbo, Andrea Poli.

Fassone e Mirabelli, dunque, cercano di far vacillare le resistenze di Cairo: tale proposta, ha concluso 'Il Giorno', andrà però recapitata al più presto al Torino, poiché i granata .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di