Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, Il Milan è in ritiro dalla giornata di ieri per preparare la sfida di sabato contro l'Atalanta. L'allenamento è stato lungo e intenso e nella giornata di oggi e di domani ci saranno anche doppie sedute di lavoro: il tecnico vuole migliorare in qualsiasi modo la condizione fisica della squadra, che viene consolidata ancora non soddisfacente, e consolidare sempre di più il gruppo. Di conseguenza all'appuntamento a Milanello nella giornata odierna sarà alle 10, per poi riprendere i lavori nuovamente alle 15. I primi ad arrivare ieri nel centro sportivo di Carnago sono stati Leonardo Bonucci, Marco Storari e Jack Bonaventura, che hanno raggiunto Gennaro Gattuso e tutto il suo staff.
archivio2017
Milan, il ritiro è iniziato: ecco il duro lavoro di Gattuso
il Milan dalla giornata di ieri è in ritiro fino a data da destinarsi: Gattuso usa il pugno di ferro, ordinando sedute di doppio allenamento
LE MOTIVAZIONI - Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha spiegato il perchè si è presa questa decisione: "Lunedì pomeriggio ci siamo scambiati delle opinioni con mister Gennaro Gattuso e abbiamo deciso di portare i ragazzi in ritiro. Contro il Verona l’abbiamo vissuta come un’umiliazione, non deve accadere più. Non c’erano le condizioni per festeggiare e quindi abbiamo deciso di passare insieme questi 4 giorni. Tutto questo serve per analizzare e capire il momento, conoscersi, confrontarsi. Sarà un Natale strano e di lavoro, per questo credo sia giusto questo ritiro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA