archivio2017

Milan, il sogno di mercato si chiama Fabregas

Milan, il sogno di mercato si chiama Fabregas - immagine 1
Uno dei sogni di mercato del Milan è Fabregas, giocatore ideale per rinforzare qualitativamente il centrocampo rossonero e alzare il tasso tecnico.

Stefano Bressi

Il Milan del prossimo anno sta pian piano prendendo forma. Dopo aver bloccato Mateo Musacchio dal Villarreal e aver accelerato per Franck Kessiè dell'Atalanta, i rossoneri sono pronti a fare un tentativo anche per i nomi più proibitivi. Tra questi c'è anche Cesc Fabregas, vero sogno di mercato rossonero. Lo spagnolo sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampo milanista, viste le caratteristiche e la grande qualità. Massimiliano Mirabelli continua a ripetere che al Milan serve aumentare il tasso tecnico, chi meglio di Fabregas?

Nei mesi scorsi, i dirigenti milanisti hanno già presto contatti con l'entourage, ma adesso serve passare alla fase concreta. Bisogna capire, infatti, qual è la richiesta del Chelsea, che potrebbe anche sparare alto. Il costo del cartellino si aggira sui 35 milioni. Infine, bisogna trovare l'intesa economica con il giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di