Mateo Musacchio, centrale difensivo del Villarreal, potrebbe essere . Classe 1990, argentino con passaporto italiano, Musacchio, secondo quanto riportato questa mattina dal 'Corriere dello Sport – Stadio' è ad un passo dal vestire la maglia rossonera: l'accordo sull'ingaggio c'è già dalla scorsa estate, quando fu a lungo trattato dal club di Via Aldo Rossi ed ora che il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 con il Villarreal il club spagnolo è sceso a più miti pretese per il suo cartellino. Il Milan, dunque, dovrebbe pagare per Musacchio , magari con l'inserimento di qualche bonus nell'operazione, anziché i 30 chiesti poco più di un anno fa.
archivio2017
Milan, in arrivo Musacchio: i dettagli
Mateo Musacchio, difensore centrale classe 1990, principale indiziato a vestire la maglia del Milan per l'anno venturo: cifre e retroscena della trattativa
'Calciomercato.com', oggi, ha poi ricordato come la fiamma tra Musacchio ed il Milan si fosse riaccesa già nello scorso mese di febbraio, quando, in un incontro segreto tra le parti, il numero 5 del 'Sottomarino Giallo' aveva deciso di mettere in stand-by qualsiasi ipotesi per privilegiare la squadra di Vincenzo Montella, suo grande estimatore. Spetterà adesso a Massimiliano Mirabelli, nuovo direttore sportivo del Milan, concludere l'affare con il Villarreal. L'addio di Musacchio alla Spagna è praticamente cosa fatta, il Milan è pronto ad accogliere, tra poco meno di due mesi, il suo nuovo leader del reparto arretrato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA