archivio2017

Milan in Cina: ultimo allenamento a Guanghzou

Montella Milan Milanello
Attacco contro difesa al centro del lavoro di giovedì della squadra di Mister Montella. Ecco il racconto della seduta di oggi per il Milan.

Stefano Bressi

Dopo l'allenamento di mercoledì, il primo affrontato dai nuovi arrivati, nella giornata di giovedì i rossoneri sono tornati al lavoro. Nell'ultima sessione a Guangzhou, in attesa di giocare a Shenzhen, la squadra di Mister Montella ha svolto un torello come riscaldamento: la fase centrale si è sviluppata con un'esercitazione attacco contro difesa su due metà campo e, infine, i nostri giocatori hanno indossato le scarpe da ginnastica per dedicarsi alla parte atletica.

Da segnalare la presenza di Li Han, in rappresentanza della proprietà cinese, e anche di Bonucci nel giorno del suo annuncio ufficiale. Ricordiamo che mancano meno di 48 ore alla sfida dell'Universiade Center Stadium contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

Nella giornata odierna sono arrivate le dichiarazioni di Antonio Donnarumma, che ha fatto un bilancio sulla tournée cinese. Il portiere, a Milan TV, ha parlato anche della gara di Europa League contro il CSU Craiova e del rapporto con Gigio.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///