archivio2017

Milan in festa dopo la vittoria di ieri: anche Han Li entusiasta

David Han Li Milan-Roma
Umore decisamente ottimo in seguito al successo ottenuto contro l'Udinese. Anche Han Li ha esultato molto in tribuna. I giocatori festeggiano sui social.

Stefano Bressi

Partita molto emozionante quella di ieri, tanto da far scomporre anche Han Li, direttore esecutivo del Milan e braccio destro del Presidente, apparso finora impeccabile. Sembra, infatti, che sia stato tra i più scalmanati al momento delle esultanze in tribuna autorità, scrive La Gazzetta dello Sport. Soddisfazione evidente, condivisa proprio con Yonghong Li, che tramite Han Li ha recapitato i complimenti a Vincenzo Montella, oltre a un grazie per il regalo di compleanno. A mettere a rempentaglio la festa è stato Alessio Romagnoli, con un errore davvero banale e clamoroso. Per fortuna poi Nikola Kalinic ha rimesso tutto a posto. Così, al fischio finale, è stata davvero festa, con i tanti tifosi a omaggiare la squadra. Vittoria dedicata anche ad Andrea Conti, dopo l'infortunio. Il terzino ha ringraziato i tifosi per lo striscione tramite Instagram. Sempre sui social, tre le varie reazioni, Romagnoli a fine gara si è scusato per l'errore che poteva costar caro, ma ha sottolineato la reazione di squadra.

Tra i migliori in campo e i più celebrati dai tifosi del Milan c'è stato Franck Kessiè, che impressiona sempre per forza fisica e quantità di corsa, oltre che per la tecnica. Anche lui a fine gara ha voluto dedicare la vittoria a Conti, suo compagno anche all'Atalanta. Inoltre, ricambia i ringraziamenti ai tifosi, che a suo dire sono stati la benzina per il suo motore, che gli ha consentito di non fermarsi mai durante il match. Nonostante la stanchezza, Kessiè guarda già avanti, al match con la Spal. Così come tutto il Milan, che adesso non vuole più fermarsi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di