archivio2017

Milan in pressing su Deulofeu: contatti anche nei prossimi giorni

Gerard Deulofeu, attaccante dell'Everton Milan
Gerard Deulofeu, 22enne esterno offensivo dell'Everton, il principale obiettivo rossonero in questa fase iniziale del calciomercato invernale: il punto

Daniele Triolo

Come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', nonostante alla proposta di acquisto con la formula del prestito secco, il Milan continua il suo pressing sul 22enne esterno offensivo spagnolo, , primo obiettivo rossonero in questa fase iniziale della .

Adriano Galliani, che dovrà operare a '' per accordi presi tra Fininvest e 'Sino-Europe Sports' in attesa , potrà al massimo aggiungere il diritto di riscatto, che può incentivare l'Everton all'operazione, e, allo stesso tempo, non impegnerebbe più di tanto le risorse economiche dei cinesi. Deulofeu, va ricordato, è un esterno di talento, molto tecnico e veloce, . L'ideale per far rifiatare talvolta M'baye Niang e talvolta Suso: va segnalato, però, come per 'Repubblica' sembra che il giocatore iberico non sia propriamente contento di giungere a Milano per fare la riserva.

L'Everton, per ora, non cede, ma i contatti, ha scritto la 'rosea', proseguiranno nei prossimi giorni: il Milan si augura di poter consegnare a Vincenzo Montella quest'utile alternativa sugli esterni che, in attacco, andrebbe a rimpiazzare numericamente .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di