- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio', qualora dovessero sorgere dell'operazione di cessione del Milan da Fininvest a Sino-Europe Sports, o, eventualmente, verificarsi nuove crepe nel progetto di futuro cinese per i rossoneri, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su Mattia De Sciglio, terzino del Milan classe 1992.
I bianconeri, infatti, intendono rinnovare il reparto di esterni di difesa nella stagione 2017-2018: Stephan Lichtsteiner ha rinnovato, ma Dani Alves è corteggiato dal Manchester City, Patrice Evra (andato all'Olympique Marsiglia a gennaio) non è stato sostituito e Federico Mattiello non offre le dovute garanzie. Al contrario di De Sciglio, il quale, nonostante la giovane età, vanta già 126 presenze con il Milan e 30 in Nazionale.
Fu, tra l'altro, proprio Massimiliano Allegri a lanciarlo nella prima squadra rossonera, il 28 settembre 2011 in Champions League contro il Viktoria Plzen, . Qualora l'operazione closing dovesse naufragare, ha concluso il quotidiano romano, occhio anche .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA