archivio2017

Milan-Inter, ecco le cinque curiosità sul match

Michele Neri

Mancano sempre meno ore al calcio d'inizio del derby della Madonnina di Tim Cup. Dal sito ufficiale del Milan cinque dati statistici interessanti

73 giorni dopo, Milan e Inter torneranno a sfidarsi. No, questa volta non sarà campionato, bensì Quarti di finale di TIM Cup. Una gara secca, ad eliminazione diretta, insomma: una gara da non sbagliare. Per prepararci al fischio d'inizio delle 20.45 con queste 5 curiosità sulla sfida.

1- 24° Derby di Coppa Italia tra Milan e Inter: rossoneri finora avanti per nove vittorie a sette, completano il quadro sette pareggi.

2- Per la quarta volta i due club si affrontano ai Quarti di finale della Coppa Italia: nelle prime due occasioni ha passato il turno il Milan, nell'ultima l'Inter.

3- I rossoneri hanno vinto tutte le ultime sei gare di Coppa Italia giocate in casa, segnando sempre almeno due reti a partita.

4- Nikola Kalinic ha già segnato quattro gol a San Siro contro l'Inter, inclusa la sua prima tripletta "italiana", con la maglia della Fiorentina.

5- Patrick Cutrone ha trovato il gol in tutte le competizioni giocate in questa stagione: Serie A, Coppa Italia, Europa League e preliminari di Europa League.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android