archivio2017

Milan-Inter, il probabile undici rossonero: rientrano Suso e Romagnoli

Suso Milan
Dopo l'allenamento odierno ed in convocati, ecco quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in vista della gara contro l'Inter

Donato Bulfon

Dopo le due sconfitte rimediate nelle ultime due sfide di campionato contro Hellas Verona al Bentegodi e Atalanta a San Siro, con zero gol fatti e cinque subiti, il Milan di mister Gennaro Gattuso è chiamato al riscatto contro l'Inter nella gara che andrà in scena domani sera al Meazza, valevole per i quarti di finale di TIM Cup. Pochi i dubbi del tecnico rossonero per la sfida ai cugini di mister Spalletti: ecco le sue possibile scelte per l'undici titolare.

DIFESA - Davanti al confermato Gianluigi Donnarumma, il reparto arretrato del Milan sarà sempre formato da quattro uomini, con Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sulle fasce e Leonardo Bonucci ed il rientrante Alessio Romagnoli al centro. Solo panchina per Ignazio Abate e Mateo Musacchio.

CENTROCAMPO - In mezzo al campo le novità principali. Al fianco del confermatissimo e stakanovista Franck Kessié, infatti, dovrebbe rientrare nel ruolo da regista Lucas Biglia, con Riccardo Montolivo in panchina. A completare il terzetto salgono le quotazioni di Manuel Locatelli, il cui impiego sposterebbe in avanti Giacomo Bonaventura e Fabio Borini in panchina.

ATTACCO - Nel reparto offensivo, al fianco del rientrante ed indispensabile Jesus Suso, dovrebbe essere confermato nel ruolo di punta centrale, Nikola Kalinic. Come già anticipato, il terzo attaccante sarà Bonaventura, con André Silva e Patrick Cutrone ancora in panchina.

Ma ecco, nel dettaglio, i probabili undici rossoneri che scenderanno in campo dal primo minuto contro l'Inter:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di